Carbossiterapia Corpo

La Carbossiterapia sul Corpo può essere effettuata per gambe, addome,braccia . L'apparecchiatura specifica  permette una erogazione di Anidride Carbonica ( CO2), sterile medicale con velocità di  flusso controllato e stabile  tramite microiniezioni con aghi sottilissimi. Il circuito che collega la macchina al paziente è monouso e viene pertanto cambiato ad ogni paziente.

La CO2 ha riscontri  positivi per cellulite,  adiposità localizzata, ritenzione idrica, insufficienza veno linfatica, rilassamenti e perdita di tono di interno braccia , interno cosce , addome.

E' molto indicata anche per le smagliature. Già dai primi trattamenti la pelle ha un aspetto più tonico, compatto e idratato. E' interessante il miglioramento della linea dei glutei  in caso di trattamento di questa zona.

Per chi ha sensazione di  gambe pesanti e affaticate, soprattutto in estate, il beneficio sulla sintomatologia è evidente dalla prima seduta.

La percezione dolorifica dovuta alla metodica ( che comunque dura pochi secondi) è variabile da persona a persona e a parte situazioni di ipersensibilità personale è controllabile  se la somministrazione di CO 2 viene effettuata con calma e lentezza.

La Carbossiterapia può essere associata ad altre metodiche medico estetiche sia nella stessa seduta che in trattamenti alternati per avere ampliamento dei risultati e cure personalizzate.