Radiofrequenza Frazionata Multipolare

PIATTAFORMA A RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE MODULABILE

 L'apparecchiatura da poco presente nel mio studio è stata selezionata e scelta per l'alta tecnologia più avanzata e i Risultati che permette di ottenere sia su VISO che su COLLO , DECOLLETE' e CORPO.

              VISO : Rughe Sottili e Profonde

                         Effetto Lifting

                         Texture

                          Pori dilatati

                          Resurfacing Frazionale

                                                                                                   Esiti cicatriziali  e da Acne .

Questa tipologia di macchinario permette di scegliere due diverse modalità di utilizzo della Radiofrequenza Frazionata :

  Arrow System con Microaghi  e  Bow System con Applicatore senza Aghi.

Il Ringiovanimento della cute può essere prodotto dalla stimolazione dermica e dalla denaturazione controllata delle fibre collagene con una tecnica che genera calore mirato nei tessuti.

Il trattamento genera punti di campo elettromagnetico mutipolare controllato, stimolando termicamente e meccanicamente i Fibroblasti che produrranno così nuovo collagene. Dopo l'applicazione si riducono le rughe, aumenta il turgore e il tono della pelle, i contorni mandibolari sono più definiti, la lassità cutanea diminuisce. La pelle  è più distesa, viene ridotta l'evidenza dei pori cutanei con miglioramento della texture cutanea, le irregolarità della pelle sono meno evidenti.

In caso di Cicatrici da acne ne viene diminuita l'evidenza.

Si consiglia un ciclo standard di TRE trattamenti a distanza di circa 4 -6 settimane l'una dall'altra . I miglioramenti sono evidenti già dopo il primo trattamento ma i risultati tendono a incrementare con il tempo e la naturale produzione di nuovo collagene. I risultati ottenuti alla fine del ciclo standard  hanno solitamente una durata di circa 12- 15 mesi.