Cromostim

 CROMOSTIM è una apparecchiatura a Stimolazione Quantica che utilizza la Tecnica Vibrazionale MRT ( MICRORISONANZA TERAPEUTICA ) con onde Millimetriche la cui potenza è vicina al valore quantico. L'effetto benefico sulle strutture dell'organismo è assicurato  dall'azione simultanea di vari fattori fisici: Irradiazione Infrarossa Cromatica Incoerente non Visibile/Visibile,  Irradiazione Infrarossa Incoerente Visibile,emissione Modulata di Rumori Bianchi, Irradiazione Elettromagnetica iperfrequenziale .

L'utilizzo di diodi Led permette una emissione incoerente senza focalizzazione di potenza molto debole e frequenze molto elevate che produce effetti positivi in numerosi campi di applicazione senza fastidio ,dolore o effetti locali non piacevoli.

Nell'ambito Medico Estetico é possibile ottenere risultati  su VISO e COLLO con azione coadiuvante  per effetto Lifting, Rasssodante, aumento dell' Idratazione, aiuto Antiinfiammatorio per Dermatiti e Acne.

Cromostim può essere con vantaggio utilizzato da solo o in abbinamento nella stessa seduta con altre metodiche es. carbossiterapia, microiniezioni rigeneranti, elettroporazione, radiofrequenza.

Con speciali manipoli  è possibile concentrare le onde di emissione in un raggio di diametro molto piccolo che permette di eseguire trattamenti di reflessoterapia e stimolazione di punti di agopuntura che permettono un effetto  sui muscoli del viso con  riequilibrio tra contrattura e rilassamento .